Approvata Variante grafica e normativa al Piano Particolareggiato R5.2 NAVILE “Ex mercato ortofrutticolo”

Nella giornata di lunedì 9 dicembre 2020 il Consiglio Comunale ha approvato con Delibera P.G. 519464/2020 la Variante grafica e normativa al Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica R5.2 NAVILE “Ex mercato ortofrutticolo”, adottata con Delibera PG 173191/2020 del 4 maggio 2020.

La Variante approvata punta a rilanciare l’attività del comparto intervenendo sui “lotti attuati non completati” e sui “lotti non attuati” attraverso l’inserimento di usi di progetto insediabili ed aggiuntivi rispetto a quelli attualmente previsti e attraverso un riequilibrio delle funzioni previste che ha come obiettivo il raggiungimento di una maggiore complessità funzionale.

La Variante apporta inoltre delle modifiche ad alcuni degli articoli delle Norme Tecniche di Attuazione del Piano e alle relative Schede dei Vincoli, nonchè alle Tavole 21 e 22 del Piano Particolareggiato.

La Delibera di approvazione, esecutiva da mercoledì 9 dicembre 2020, e gli allegati parte integrante sono disponibili per la consultazione nella sezione Trasparenza – Pianificazione e governo del territorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *